"Li uccidiamo come cani": Inter, le frasi e le violenze terrificanti ultras

Li uccidiamo come cani: Inter, le frasi e le violenze terrificanti ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. I nerazzurri affrontano a San Siro il Benfica , nella gara valida per i quarti di ritorno della Champions League 2023/2024. La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. (Tuttosport)

Su altri media

Mattioli si esprime sul caso curve di Inter e Milan, ma alla fine il discorso diventa vittimistico citando l’inchiesta sulla Juventus del 2017. (Inter-News)

Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? "Questa è una risposta che potrà dare la Giustizia Federale quando avrà concluso il suo lavoro". (fcinter1908)

Quattromila euro al mese da devolvere al tifo organizzato. Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro (Eurosport IT)

Inzaghi sorride a metà: due dati complicati da leggere

MILANO – A ogni bufera cambiano gli striscioni. Ma non su… (La Repubblica)

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

NUMERI – Archiviata la batosta nel derby della Madonnina contro il Milan, Simone Inzaghi ha chiuso il suo primo terzetto di vittorie considerando le partita tra Serie A e Champions League. Dopo il flop nella stracittadina l’Inter ha inanellato le vittorie contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)