Caos ultras, Inzaghi e Calabria sentiti nei prossimi giorni: pm sotto scorta. "Si pensa a una riforma stile-Thatcher"

Caos ultras, Inzaghi e Calabria sentiti nei prossimi giorni: pm sotto scorta. Si pensa a una riforma stile-Thatcher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nei prossimi giorni, più o meno quelli che corrispondono alla sosta per gli impegni delle Nazionali, saranno sentiti dai pm alcuni tesserati di Milan e Inter sullo spinoso caso ultras e infiltrazioni illecite che ha portato agli arresti di cui è arrivata notizia nei giorni scorsi.CHI SONO E DI COSA SI PARLA - Simone Inzaghi e Javier Zanetti (tecnico e vicepresidente Inter) e Davide Calabria (Milan). (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi ascoltato domani, poi Zanetti e Calabria Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si dovrebbe partire proprio da, Simone Inz (ilBianconero)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Due anni fa, dopo l’omicidio avvenuto a Milano dello storico capo ultrà Vittorio Boiocchi, dalla curva nord interista sparirono gli striscioni dei gruppi storici: Boys San, Irriducibili, Brianza (ex Brianza Alcolica). (La Repubblica)

Gazzetta - Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi sarà ascoltato domani. Convocato dai pm anche Calhanoglu

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ha espresso forti critiche contro il Corriere della Sera e il giornalista Roberto Saviano per la scelta dell’immagine utilizzata in un articolo riguardante l’inchiesta Mafia-Ultras nelle curve di Torino e Milano. (Napolipiu.com)

Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, dalle carte depositate emerge con sempre maggiore nettezza il peso della ‘ndrangheta, non solo nella Nord, ma anche nella Sud milanista, in cui le cosche sarebbero entrate ben prima «con i Papalia». (fcinter1908)