Chi conta adesso in Curva: la (nuova) mappa del potere ultras di Milan e Inter

Chi conta adesso in Curva: la (nuova) mappa del potere ultras di Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo gli arresti che hanno spazzato via i vertici delle Curve di Milan e Inter e i Daspo per i capi ultras sotto inchiesta, il mondo del tifo organizzato milanese cerca nuovi equilibri. Sarà una riorganizzazione solo temporanea, con garanti e reggenti, oppure si cercherà una strada per trovare nuovi assetti stabili nel tempo? E, soprattutto, si apriranno nuove lotte di potere per accaparrarsi i redditizi business che ruotano attorno allo stadio? Ecco, secondo quanto Dossier ha potuto ricostruire anche dopo le prime partite di Milan e Inter a seguito dell’operazione della Direzione distrettuale antimafia, come si ridisegna la mappa del potere ultras di Milano (MilanoToday.it)

Su altre testate

Fino a dove posso spingersi le società nel rapporto con gli ultras? "È una condotta normata nel codice, basta leggerlo, c'è l'Art. (Fcinternews.it)

Il Ministro dello Sport Carlo Abodi ha indicato il suo punto di vista in merito all’inchiesta ultras che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve di Inter e Milan. (Inter-News)

Ta di domani i pm, dovrebbero iniziare a sentire alcune persone informate sui fatti, a partire dal tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. (ilBianconero)

Inzaghi sorride a metà: due dati complicati da leggere

Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. (Corriere della Sera)

Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ha espresso forti critiche contro il Corriere della Sera e il giornalista Roberto Saviano per la scelta dell’immagine utilizzata in un articolo riguardante l’inchiesta Mafia-Ultras nelle curve di Torino e Milano (Napolipiu.com)

Simone Inzaghi si ritrova una doppia Inter. Due i reparti attenzionati: l’attacco è il migliore, male in difesa. (Inter-News)