Live in Roma, ministro dello Sport Abodi: “Combattere la sedentarietà digitale"

Live in Roma, ministro dello Sport Abodi: “Combattere la sedentarietà digitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il primo appuntamento di Sky TG24 Live In Roma si apre con la presenza del ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese e la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto ascolta articolo Sky Tg24 e sostenibilità. Sky Up The Edit è alla sua terza edizione: un progetto per le scuole che coinvolge i ragazzi di tutte le età e sfida giovani e professori a realizzare un contenuto audiovisivo che rappresenti i valori dello sport, della sostenibilità e del benessere. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SITUAZIONE – Una volta conclusi gli interrogatori con i vari ultras arrestati, questa o prossima settimana la Procura di Milano inizierà a sentire anche alcuni testimoni dei fatti come le due società, Inter e Milan, e alcuni tesserati. (Inter-News)

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della FIGC, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte “rilevanti” per l’ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Calcio e Finanza)

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC (TUTTO mercato WEB)

Chi conta adesso in Curva: la (nuova) mappa del potere ultras di Milan e Inter

Il ministro Abodi annuncia un maggior uso della biometria per la riconoscibilità negli stadi (Milan News)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Tutto Napoli)

Dopo gli arresti che hanno spazzato via i vertici delle Curve di Milan e Inter e i Daspo per i capi ultras sotto inchiesta, il mondo del tifo organizzato milanese cerca nuovi equilibri. (MilanoToday.it)