Inter, occhio alle strategie di Conte! Cerca il ‘noi contro tutti‘
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter non deve cadere nel tranello di Antonio Conte. Giuseppe Marotta ha già risposto alle polemiche dell’allenatore del Napoli, ma non vada oltre. Il ‘noi contro tutti‘… POLEMICHE – Hakan Calhanoglu non ha segnato il rigore di Inter-Napoli e forse è meglio pensare che sia stata una fortuna. Il motivo? Le polemiche nate dopo la partita di domenica sera, a partire dalla furia di Antonio Conte nel post per finire al comunicato stampa di questa mattina dal club partenopeo. (Inter-News)
Su altri media
TuttoNapoli.net E pare che lo stesso Mariani, nelle ore successive in cui si è sentito proprio col designatore, abbia ammesso la valutazione un po’ frettolosa (Tutto Napoli)
'Inter a causa del contatto in area tra Anguissa e Dumfries nel corso della seconda frazione di gioco. (ilBianconero)
Dopo le numerose polemiche scatenate dagli errori arbitrali di Inter-Napoli e le conseguenti parole di Antonio Conte, l'arbitro Mariani, redarguito dal designatore Rocchi per un fischio "sotto gli standard richiesti", stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport per qualche gara verrà spedito a dirigere in Serie B, dunque non fermato ma momentaneamente retrocesso. (Tutto Juve)
Maurizio Mariani paga il prezzo dei suoi errori in Inter-Napoli. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’arbitro verrà temporaneamente retrocesso in Serie B dopo il contestato rigore assegnato per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Napolipiu.com)
La lunga coda di polemiche dopo Inter-Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri non accenna a fermarsi e arrivano i primi provvedimenti: l'arbitro Maurizio Mariani dovrà "scontare" una penitenza.Al centro della bufera c'è il rigore concesso al 72' all'Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries: un contatto lieve che ha mandato su tutte le furie il Napoli, anche per il mancato intervento del VAR a correggere la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)
La Gazzetta dello Sport analizza la rivoluzione del Napoli targato De Laurentiis. Nell’anno zero del nuovo corso azzurro, il presidente ha completamente cambiato strategia. Un cambio di rotta evidente nei numeri: 149,5 milioni investiti sul mercato per assecondare le richieste di Antonio Conte, scelto come architetto della rinascita azzurra. (Napolipiu.com)