Il Milan passa al Bentegodi, Reijnders condanna il Verona - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in campionato. Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1 - 0 al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: “Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. (TUTTO mercato WEB)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri di Paulo Fonseca dopo la vittoria esterna contro l'Hellas Verona. (Pianeta Milan)
Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao" (TUTTO mercato WEB)
Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)
Vittoria pesantissima quella del Milan che grazie al gol di Reijnders espugna il ‘Bentegodi’ di Verona, ottenendo tre punti molto importanti per il suo cammino. Al netto delle difficoltà emerse anche dal confronto contro gli scaligeri, Paulo Fonseca nel corso dell’intervista a DAZN ha analizzato i buoni feedback e i segnali meno luminosi della prova, fornendo poi una spiegazione anche sul cambio di Rafa Leao. (CalcioMercato.it)