Real, Ancelotti: "Vincere qui è più semplice"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Ancelotti Storia? "Sono molto felice. È un successo. Siamo partiti un po' così... ma poco a poco abbiamo preso il controllo. Ovviamente avevamo una differenza di qualità, ma dovevamo dimostrare atteggiamento e poco a poco ce lo siamo meritati. Alla fine mi è piaciuto l'atteggiamento dei giocatori, abbiamo trovato i passaggi tra le linee" Dei tuoi 15 titoli, puoi scegliere quale è il più speciale? "No, ovviamente no. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Quanto vale vincere Coppa Intercontinentale? Il Real Madrid ha battuto per 3-0 i messicani del Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale. Si tratta del secondo successo stagionale, dopo la Supercoppa spagnola, per i Blancos di Carlo Ancelotti (Calcio e Finanza)

Si gioca la finalissima tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e i messicani del Pachuca. Si assegna oggi, mercoledì 18 dicembre, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024. (Corriere della Sera)

La Coppa Intercontinentale conquistata in Qatar battendo 3-0 in finale i messicani del Pachuca grazie ai gol di Mbappé, Rodrygo e Vinicius è il suo 15esimo trofeo sollevato sulla panchina del club spagnolo dopo altre 2 Coppe Intercontinentali, 3 Champions League, 3 Supercoppe europee, 2 campionati spagnoli, 2 coppe del Re e 2 Supercoppe spagnole. (Calciomercato.com)

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0

L’Italia è un Paese con una profonda tradizione calcistica e una storia colorata sulla scena mondiale. La nazionale italiana è una delle squadre più vincenti della Coppa del Mondo. Tuttavia, la strada verso la gloria è stata costellata non solo di trionfi, ma anche di dolorose sconfitte. (Napolipiu.com)

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)

La legge della Casa Blanca colpisce ancora. Il Real Madrd mette un'altra coppa nel trolley e dopo aver conquistato la Supercoppa UEFA vince anche la Coppa Intercontinentale. Le Merengues in Qatar hanno vinto 3-0 contro il Pachuca, match sbloccato da Kylian Mbappe abile ad aprire la scatola della partita per far saltare il bacnco. (L'Interista)