Classifica BenVivere 2024, disastro Reggio Calabria: é penultima

Classifica BenVivere 2024, disastro Reggio Calabria: é penultima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Reggio TV INTERNO

Stilata la classifica di BenVivere per il 2024. La nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze é stata coordinata da NeXt Economia e contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla generatività delle province italiane. Vince Pordenone che dopo sei anni espugna Bolzano come stile di vita mentre Reggio Calabria scende sempre piú in basso. (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Le modalità con cui la truffa viene realizzata sono molteplici. Negli ultimi tempi sono aumentati i casi di truffe realizzate mediante trading online. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dove si vive meglio in Italia? Pordenone scalza (per la prima volta) Bolzano che perde 9 posizioni. Il capoluogo altoatesino resta in testa per generatività (Trento terza) TRENTO. (il Dolomiti)

Il rapporto - Reggio Calabria e Crotone ultime: l’Italia fa un passo avanti sul BenVivere, ma arretra sulla generatività

Nella classifica del BenVivere nel 2024 la provincia di Pordenone guadagna il primo posto, scalando una posizione rispetto al 2023. Segue Siena, che sale di quattro gradini e Milano (+1 sul 2023). È quanto emerge dalla nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze fino a domani 6 ottobre. (LaC news24)

Nella classifica del BenVivere nel 2024, la provincia di Pordenone guadagna il primo posto, scalando una posizione rispetto al 2023. Segue Siena, che sale di quattro gradini e Milano (+1 sul 2023). E' quanto emerge dalla nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze fino a domani 6 ottobre. (Oggi Treviso)

01:11 Sesto rapporto del BenVivere in Italia, Pordenone prima. Presentato in occasione della terza giornata di Fnec a Firenze. Presentata la classifica del "Ben Vivere": Bolzano perde lo scettro. Pordenone prima, Crotone ultima. (Il Mattino di Padova)