Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L'Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. La panchina dell’Atalanta è la conferma della forza di squadra e club Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. E costruita per competere, anche per vincere. Perché c’è un tabù da sfatare. L’Atalanta non è più una provinciale. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)
Tutto ciò emerge dalle dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini dopo il pesante 3-0 rifilato a domicilio al Napoli, nel match valido per l'11ᵅ giornata di Serie A . La Dea continua a viaggiare ad alto ritmo e ora si trova al 2° posto in classifica a soli tre punti dai capofila partenopei in attesa della partita dell'Inter. (Eurosport IT)
Un'altra prova da grande. L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)
Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. (Fcinternews.it)
José Mourinho ha spiazzato ancora una volta tutti i suoi fan: il tecnico ha già svelato quale sarà la sua prossima squadra. L'avventura sulla panchina del Fenerbahce è cominciata con più di qualche ostacolo per José Mourinho. (Spazio Inter)
Sapevamo benissimo che avremmo dovuto fare una prestazione di livello e ci siamo riusciti. L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)