Calciomercato Milan - Addio Tomori, i rossoneri lo sostituiscono così

Calciomercato Milan - Addio Tomori, i rossoneri lo sostituiscono così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oramai ci siamo, il 2024 volge al termine e, con l'avvento del 2025, ritorna anche il calciomercato: il Milan avrà a disposizione un mese pieno di tempo (dal 2 gennaio al 2 febbraio) per apportare i correttivi necessari all'organico guidato da mister Paulo Fonseca. L'obiettivo è quello di rivisitare e rinforzare la rosa al fine di poter recuperare, in classifica, il gap (pesante) venutosi a creare non tanto dalla zona Scudetto, ma da quella per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 21:41) Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan: una big inglese sembra aver posato gli occhi sul difensore (Pianeta Milan)

La Vecchia Signora ha necessità di acquistare un centrale, dopo il brutto infortunio di Bremer, ma Giuntoli non ha una grande disponibilità economica. Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. (MilanLive.it)

I bianconeri vorrebbero prenderlo con una formula simile a quella di Pierre Kalulu, cioè prestito con diritto di riscatto. Tomori vorrebbe tornare in Inghilterra per avere una seconda chance con la Premier League, ma su di lui c'è anche la Juventus. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: opzione prestito? Il Diavolo…

Lo dimostra il giallo preso nel corso di Milan-Stella Rossa nonostante il giocatore fosse a bordo-campo per allenarsi. Per questo la Juve spera in colpi di mercato di valore a gennaio e ha messo l’occhio su un altro giocatore del Milan, che non sta trovando spazio al momento. (Liberoquotidiano.it)

I rossoneri ‘avvisano’ Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan , i rossoneri si preparano alla sessione invernale con tanti giocatori che si sono infortunati. Le poche alternative in alcuni ruoli e i problemi muscolari, potrebbero spingere la dirigenza del Milan a intervenire con forza. (Pianeta Milan)