La fragile tregua in Libano, le immagini delle macerie a Kfar Kila

La fragile tregua in Libano, le immagini delle macerie a Kfar Kila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

La fragile tregua in Libano, le immagini delle macerie a Kfar Kila 04 dicembre 2024 Kfar Kila, 4 dic. - Le immagini riprese da un drone israeliano mostrano la distruzione ad opera delle forze di Tel Aviv del villaggio di Kfar Kila, al confine meridionale del Libano, mentre la fragile tregua tra Israele e il gruppo militante Hezbollah, sostenuto dall'Iran, resiste. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Usa affermano che la tregua è stata mantenuta e che sono al vaglio le accuse di entrambi gli schieramenti. – Vacilla, ma regge, la tregua tra Israele e Libano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Tallousa altre 4 vittime e un ferito, si riporta in un comunicato. In particolare nel villaggio di Haris si contano 5 morti e 2 feriti, secondo un primo bilancio. (Il Messaggero Veneto)

Scambio di colpi e di accuse tra Israele e Libano dopo l’accordo di cessate il fuoco raggiunto il 26 novembre. Hezbollah ha sparato due proiettili di mortaio verso una postazione militare israeliana nell’area del Monte Dov, al confine. (Open)

Israele-Libano, razzi di Hezbollah e accuse a Tel Aviv: la tregua vacilla. Netanyahu: «Risponderemo con forza»

E mentre Hamas e Fatah trovano un accordo per governare Gaza dopo la guerra continuano i raid di Tel Aviv su tutta la Striscia. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Vacilla il cessata il fuoco tra Israele e Hezbollah. L'esercito israeliano ha fatto sapere di aver lanciata una ondata di raid in tutto il Libano in risposta ai razzi lanciati dall'organizzazione sciita libanese. (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro Benyamin Netanyahu si è affrettato a rilasciare una dichiarazione ufficiale minacciando una risposta forte: «Il lancio di Hezbollah rappresenta una grave violazione, Israele risponderà con forza. (ilmessaggero.it)