Serie A, nei tre anticipi di oggi spicca Juventus-Bologna: le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha già fatto il suo nella quindicesima giornata di Serie A, battendo ieri per 3-1 il Parma. Altrettanto ha fatto l’Atalanta, allo scadere contro un Milan sempre più giù. Oggi altri tre anticipi, con Juventus-Bologna partita principale e Roma-Lecce scontro fra pericolanti. SERIE A 2024-2025 – 15ª GIORNATA Genoa-Torino sabato 7 dicembre ore 15 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, nei tre anticipi di oggi spicca Juventus-Bologna: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra e espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Al 92' è il giovane Mbangula con un gran tiro a giro a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. (la Repubblica)

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)

Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni" Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, ha commentato le decisioni arbitrali di Juventus-Bologna. (AreaNapoli.it)

Juventus-Bologna 2-2: Koopmeiners e Mbangula riprendono i rossoblù, l’ex Motta espulso

Lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei rossoblù e non solo. Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. (Terzo Tempo Napoli)

Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)

La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta (IlNapolista)