Anaclerio: “Un pareggio che fa male. Italiano ha preparato la gara in maniera strepitosa”

Anaclerio: “Un pareggio che fa male. Italiano ha preparato la gara in maniera strepitosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

"Questo pareggio fa male. Un pareggio a Torino con la Juventus è un ottimo risultato, ma per come è venuto fa male. E' frustrante perchè con la Juve arrivi sempre lì poi non vinci. Italiano ha preparato la partita in maniera strepitosa. Il rammarico è per i giocatori che hanno fatto una grande partita. Una vittoria allo Stadium avrebbe fatto dimenticare la scorsa stagione. Se c'erano dei dubbi abbimo una grande squadra e le cose positive di questa sera sono davvero tanto a cominciare da Dominguez, per finire da Ndoye che ha fatto di nuovo gol" (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

"Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. (Eurosport IT)

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)

Si salva in extremis la Juventus. Al 92’ è il giovane Mbangula, con un bel tiro a giro, a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. (La Stampa)

Le pagelle del Bologna - Ndoye scatenato, che tacco di Castro. Miranda incerto

Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. Il vostro umore a fine partita? (Bianconera News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ndoye scatenato, che tacco di Castro. Miranda incerto Skorupski 6 - Chiamato in causa più che altro nella parte finale del primo tempo, si fa notare soprattutto con una respinta su tiro al volo di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)