Da Napoli a Zocca per vedere la casa di Vasco: cinque fan denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutt'altro che motivi indispensabili come recita il Dpcm contro il Coronavirus e per questo motivo sono stati denunciati.

Protagonisti cinque ragazzi di Napoli che sono stati scoperti a Bologna mentre stavano per raggiungere Zocca, la piccola cittadina del rocker in provincia di Modena.

Sono stati scoperti dai carabinieri che li hanno denunciati per aver disatteso il decreto.

Si sono messi in viaggio da Napoli per andare a vedere la casa di Vasco Rossi. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)

In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". "Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. (Rai News)

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! (Notizie Musica)

E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. [[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena. (La Gazzetta di Modena)

Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? E il rocker di Zocca nelle sue Instagram stories ha raccontato tutte le difficoltà di queste ore per far rientro a casa". (Liberoquotidiano.it)