Il ritorno di Alexia, la nostalgia Festivalbar e quella seconda volta che ci si gode un po' di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo straordinario degli anni Novanta e uno stop, ecco Alexia e il suo ritorno (con I Feel Feelings) più consapevole di prima, e con tanta voglia di divertirsi e divertire Con 5 milioni di dischi venduti in tutta la sua carriera, Alexia può tranquillamente affermare di essere una delle cantanti italiane di maggior successo degli ultimi decenni. Vero nome Alessia Aquilani, classe 1967, si fa conoscere negli anni Novanta divenendo un'icona assoluta, anche internazionale, dell'eurodance. (Vogue Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un ritorno alla musica dance con un brano in inglese è quello di Alexia,tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre5milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona dance indiscussa. (Corriere TV)
Oggi, Alessia Aquilani – che per tutti è e resta Alexia – torna con un nuovo singolo, “I Feel Feelings”. sparita. (MOW)
Il travolgente pop anni '90 di Alexia in "I feel feelings" 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Alexia torna alle origini con un brano in inglese dal ritmo dance, tutte le caratteristiche che l’hanno fatta diventare una popstar amatissima. Un inno a lasciarsi alle spalle tutte le paure dopo un lungo periodo di pausa in cui si è dedicata alla sua famiglia. (Radio 105)
Alexia sarà protagonista di una intervista con Rosaria Rollo e Daniele Colacicco martedì 19 novembre alle 16 in diretta su Radio Norba. Dopo essere stata la prima artista italiana ad esibirsi sul palco del Tomorrowland, ALEXIA, tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, torna alla musica dance con un pezzo inedito in inglese. (Radio Norba News)
Alexia al di là di un progetto che ti ha convinto, da quanto meditavi di tornare all’inglese? (Sky Tg24 )