Si sottopone a intervento chirurgico e non si sveglia più dall'anestesia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Un intervento chirurgico che avrebbe dovuto essere una semplice operazione di routine è risultato fatale per una 50enne di Abbadia San Salvatore (Siena). La donna non si è infatti più risvegliata dall'anestesia, gettando nello sconcerto la sua famiglia. Sul caso è stata adesso aperta un'indagine da parte della procura della Repubblica di Arezzo, intenzionata a stabilire le cause del decesso. Secondo quanto riferito sino ad ora, a perdere la vita è stata Roberta Mazzuoli. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia della sua assurda morte avvenuta ad Arezzo, prima di sottoporsi a un intervento chirurgico oftalmico, già preventivato da un anno, è giunta improvvisamente nel negozio venerdì pomeriggio, sconvolgendo i colleghi. (LA NAZIONE)

"Con profondo dolore, la direzione della Clinica San Giuseppe conferma il decesso di una paziente avvenuto venerdì 28 durante il ricovero per un intervento programmato. Le circostanze del decesso sono attualmente oggetto di accurati accertamenti anche con la direzione medica per chiarire le cause dell'evento. (Saturno Notizie)

Questa la richiesta che Lorenzo Seriacopi, compagno della 48enne Roberta Mazzuoli di Abbadia San Salvatore tragicamente scomparsa l’altro pomeriggio. Per questo si era rivolta a un clinica di Arezzo, la San Giuseppe convenzionata con la Asl. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dal personale della clinica, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La donna si era ricoverata presso la clinica privata di Arezzo San Giuseppe hospital per un intervento di regolazione della pressione oculare, ma è deceduta dopo l’anestesia. (Casteddu Online)

Chiede per lei una preghiera alle persone che l’hanno conosciuta e amata. “Chiedo a tutti e tutte, ringraziandovi dei pensieri che avete inviato, di rivolgere una preghiera alla mia Roberta, un invito a condividere e partecipare”, scrive. (LA NAZIONE)

È morta così Roberta Mazzuoli, a 48 anni. Un piccolo intervento per ridurre la pressione oculare, programmato con gli specialisti della clinica San Giuseppe, si è trasformato in tragedia. (LA NAZIONE)