Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Mosca: «Missili Atacms di Kiev su un aeroporto militare nella regione di Rostov, risponderemo». Orban: «Colloquio con Putin, ogni passo per la pace». L'ira di Zelensky

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Mosca: «Missili Atacms di Kiev su un aeroporto militare nella regione di Rostov, risponderemo». Orban: «Colloquio con Putin, ogni passo per la pace». L'ira di Zelensky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

«Questa mattina (ieri per chi legge, ndr.) ho avuto una conversazione telefonica di un'ora con il Presidente Putin. Queste sono le settimane più pericolose della guerra tra Russia e Ucraina. Stiamo compiendo ogni passo diplomatico possibile per sostenere il cessate il fuoco e i colloqui di pace». Lo scrive il premier ungherese Viktor Orban su X dopo che il Cremlino ha reso noto, questa mattina, del colloquio telefonico tra il premier ungherese e Putin. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La caduta dei frammenti dei missili distrutti ha provocato vittime fra il personale della base. (Adnkronos)

09:48 Mosca: risposta agli Atacms è certa La Russia risponderà "sicuramente" ai lanci di sei missili americani Atacms effettuato ieri dalle forze ucraine su un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei quelli sparati in direzione dell’aeroporto militare di Taganrog, nella regione di Rostov, secondo quanto riporta il ministero della Difesa di Mosca. Il Cremlino parla di “feriti tra il personale” dell’aeroporto a seguito della “caduta di frammenti dei missili” intercettati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, la minaccia della Russia: “Risposta certa a nuovo lancio di missili Atacms”

La denuncia arriva dal ministero della Difesa... Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, 11 dicembre, sei missili Atacms contro un aeroporto militare russo di Taganrog nella regione di Rostov. (Virgilio)

Le truppe ucraine hanno attaccato un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov, con sei missili balistici ATACMS di fabbricazione statunitense. (il Giornale)

“La risposta arriverà: si interverrà nei tempi e nei modi ritenuti opportuni”, ha insistito il portavoce della presidenza russa, Dmitri Peskov, durante il suo briefing quotidiano. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)