Spinazzola vuole fare il titolare, respinge la Fiorentina e strizza l'occhio a un'altra squadra di Serie A

Spinazzola vuole fare il titolare, respinge la Fiorentina e strizza l'occhio a un'altra squadra di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Fiorentina, Napoli e Biraghi erano tutti concordi nel portare a compimento lo scambio: l'ex capitano viola in Campania e Leonardo Spinazzola in viola. A non essere convinto dell'operazione, però, è proprio il terzino di proprietà del Napoli che non accetterebbe un altro ruolo di gregario a Firenze, dove il titolare inamovibile è Gosens. Spinazzola vorrebbe il posto da titolare e, come scrive Tuttosport, nelle ultime ore è emerso un interesse forte del Torino per lui, soluzione che potrebbe stuzzicare l'ex Roma (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte. Il tecnico della formazione partenopea infatti lo ha schierato soltanto tre volte dal primo minuto in campionato e negli ultimi due mesi ha collezionato solamente 32 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Preso atto della sua insoddisfazione, "i dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Briraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. (CalcioNapoli24)

Spinazzola-Torino: cosa filtra sul possibile trasferimento. Il Napoli apre a due soluzioni | ESCLUSIVA

Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

Il Torino starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Ne scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola. Questa mattina è circolata l'indiscrezione che vorrebbe il Torino interessato all'esterno sinistro degli qzzurri che cerca più minutaggio. (CalcioNapoli24)