Taylor Swift cerca casa sul Lario. Budget? Oltre 7 milioni

Taylor Swift cerca casa sul Lario. Budget? Oltre 7 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il suo budget sarebbe di oltre 7 milioni di euro, bazzecole per chi con i suoi tour è riuscita a spostare di un paio di punti il PIL degli Stati Uniti. Secondo il The Sun, la cantante americana Taylor Swift, con il compagno Travis Kelce, starebbe cercando casa sul lago di Como, già visitato in passato. In occasione dei recenti concerti a Milano, Taylor sarebbe tornata sul Lario, rimanendo ancora una volta incantata dal suo fascino. (La Provincia Unica TV)

Su altre fonti

Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. Numeri da capogiro: la tappa milanese dell'Eras Tour di Taylor Swift si è conclusa con quasi 130mila fan in delirio e la consapevolezza di aver assistito a un evento storico. (Today.it)

L’impressionante collezione di ville di Taylor Swift (Architectural Digest Italia)

Che la reginetta della musica avesse un debole per il lago di Como l’avevamo capito a maggio quando, insieme al fidanzato Travis Kelce, ha scelto la località italiana per una romantica fuga d’amore. Leggi anche Ristoranti sul Lago di Como: 10 indirizzi da provare (Io Donna)

Taylor Swift cerca casa sul lago. La popstar è una fan del Lario e vuole una villa come Clooney

La cantante ha infatti un trisavolo proveniente dal Cilento, la pittoresca regione della Campania. Durante il suo concerto a San Siro, ha dichiarato ai fan che sentiva il bisogno di ritornare nel Bel Paese, e questo desiderio non è solo legato alla sua carriera musicale, ma anche alle sue radici italiane. (inItalia)

Come riporta The Sun in un articolo ripreso proprio oggi dal Corriere della Sera con un pezzo a firma di Federica Bandirali, dopo le cene a lume di candela con il compagno Travis Kelce paparazzate lo scorso maggio e dopo il soggiorno a Villa Sola Cabiati a Menaggio in occasione delle due tappe milanesi del suo tour, “la cantante starebbe cercando casa proprio sul lago”. (ComoZero)

TREMEZZINA (Como) Salgono le quotazioni del Lario, anche se non ce ne sarebbe bisogno, grazie all’effetto Taylor Swift che ha scelto di soggiornare sul lago durante la tappa milanese del suo tour mondiale. (IL GIORNO)