Genoa-Juventus, le pagelle: il debutto di Ahanor unica luce di serata

Genoa-Juventus, le pagelle: il debutto di Ahanor unica luce di serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, gara del Ferraris disputata a porte chiuse terminata con il punteggio di 0-3. Genoa 5 – Primo tempo di contenimento, ripresa scioperante. La squadra è apparsa atterrita dopo il primo gol subito, incapace di reagire Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte De Winter 4 – O si fa ammonire o procura un rigore, quest’oggi il secondo di fila. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Queste le sue parole:... (Tutto Juve)

De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato

JUVENTUS La Juventus nella ripresa ha svoltato a livello di prestazione: "All'intervallo i giocatori si sono parlati tra di loro per capire cosa potevamo fare meglio, ma non è la prima volta. Io ho dato le mie indicazioni tattiche, ma oggi hanno fatto molto bene tutti ed è questa la cosa più importante perché ho un gruppo forte che se lavora insieme può diventare ancora più forte". (Sport Mediaset)

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)