Giampaolo: "Dorgu può giocare a destra e a sinistra. Su Marchwinski e Sansone..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare. Devo dare meno nozioni possibili ai calciatori altrimenti si rischia di fare confusione. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)
Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. (Sport Mediaset)
Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, subentrato al posto dell'esonerato Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: "È passato un po’ di tempo dall'ultima volta in panchina però è come se non fossi mai uscito dal campo. (DerbyDerbyDerby)
Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. (Tuttosport)
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe" (TUTTO mercato WEB)
Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)