Giampaolo sul "nuovo" Lecce: "Alzare possesso palla per alzare la nostra autostima"

Giampaolo sul nuovo Lecce: Alzare possesso palla per alzare la nostra autostima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Domani alle 20.45 il calcio d'inizio di Venezia-Lecce, sfida salvezza che mette di fronte i lagunari ad una squadra che ha da pochi giorni cambiato guida tecnica in panchina, con l'avvento di Marco Gi (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)

Nuova seduta per il Lecce che si è ritrovato allo stadio e lo farà anche oggi per la rifinitura per un altro momento di conoscenza e acquisizione dei nuovi dettami di Giampaolo, in vista del delicatissimo incrocio di lunedì sera al “Penzo” in casa del Venezia (si gioca alle 20.45). (SoloLecce)

Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose"

Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. (Tutto Venezia Sport)

CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera». (Calcio Lecce)

Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" (TUTTO mercato WEB)