Roma, da Montella a Terzic: tutti i ‘no’ incassati dai Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La proprietà americana alla fine sembra aver virato su Ranieri, tecnico amato dai tifosi e che conosce benissimo la piazza Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:28) Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio l'ultima), pare portino a Claudio Ranieri che, proprio in queste ore, è a Londra per parlare con i Friedkin. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma. I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri (Calciomercato.com)
De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)
SOSTITUTO – In casa Roma sono ore di riflessione dopo l’esonero di Ivan Juric al termine della partita contro il Bologna, persa per 2-3 all’Olimpico. I Friedkin si sono presi qualche giorno di tempo in più per decidere. (Inter-News)
La società di investimento statunitense ha fatto Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. (Spazio Inter)
Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 22:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" (TUTTO mercato WEB)