Ballando, l'affondo di Milly Carlucci: "Angelo Madonia ha lasciato sola Federica Pellegrini"

Ballando, l'affondo di Milly Carlucci: Angelo Madonia ha lasciato sola Federica Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'addio anzi tempo di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle sta facendo molto discutere. Non era mai successo in tanti anni di programma che la produzione decidesse di lasciare a casa un concorrente di ballo. Il diretto interessato si è giustificato dicendo che non sopportava più certi discorsi sulla sua vita privata e che si scusava con la sua partner di ballo - Federica Pellegrini - per non averla protetta come avrebbe dovuto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Milly Carlucci non è felice. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

La campionessa olimpica, intercettata da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha finalmente vuotato il sacco su una situazione che stava diventando sempre più tesa. (spettacoli.tiscali.it)

Stasera a Striscia: Tapiro d'oro a Federica Pellegrini dopo la cacciata del suo partner a Ballando con le stelle

Da qualche giorno “Ballando con le stelle” è diventato uno dei programmi più chiacchierati vista l’uscita del ballerina Angelo Madonia, in gara con Federica Pellegrini. Lo scorso sabato il diretto interessato ha avuto una discussione animata con la giudice più temuta Selvaggia Lucarelli e successivamente la Rai ha dato la notizia del suo abbandono. (Gossip e TV)

Bufera Madonia-Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni: "Non è stato cacciato. Io comunista? Rispondo così" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha detto la sua sull'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (AreaNapoli.it)

Qui un’anticipazione del servizio: «Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dichiara Federica. (Striscia la notizia)