RGE 204/2014

RGE 204/2014
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

RGE 204/2014. In Messina (ME), Via Tre Monti – Lotto UNICO: Città Giardino sc. C int. 34, piena proprietà per la quota di 1000/1000 di Appartamento composto da ingresso, cucina, salone, tre camere, due wc, ripostiglio e tre balconi. Dotato di posto auto scoperto e riscaldamento autonomo, posto al piano secondo scala C sviluppa una superficie lorda complessiva, esclusi accessori, di circa mq 132,23. (Normanno.com)

Su altre testate

Ha vinto Donald Trump, ha perso Kamala Harris. • I repubblicani, che hanno riconquistato il controllo del Senato ma anche quello della Camera; (Corriere della Sera)

TRUMP E LE GUERRE L’affinità con Vladimir Putin si nutre di comuni valutazioni strategiche. "Donald Trump ha un anno e mezzo per dar corso alle promesse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asta senza Incanto 16/01/2025 ore 17:30 presso studio del delegato in Messina, Viale Giostra n. In Messina (ME), Via 30/N – Lotto UNICO: appartamento composto da ingresso di disimpegno, cucina, due vani da letto, soggiorno, wc e due balconi, per una superficie complessiva lorda di circa mq 87,00, posto al piano 1. (Normanno.com)

Cremlino: Putin vuole parlare a Trump, ma gli obiettivi della Russia in Ucraina non sono cambiati

A 24 ore dal successo elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti, il presidente russo Vladimir Putin si dice pronto ad un colloquio con il tycoon e di non reputare "vergognoso" prendere lui stesso l'iniziativa. (la Repubblica)

Come se il tycoon non avesse mai parlato del dossier, come se solo i democratici si fossero interessati alle sorti di Kiev. Nel corso della campagna elettorale il 47° presidente degli Stati Uniti ha ribadito a più riprese che avrebbe messo la parola fine alle guerre in corso e un primissimo segnale è arrivato ieri direttamente da Mosca con le parole di Vladimir Putin. (Nicola Porro)

Milano, 8 nov. (Agenzia askanews)