Trump-Putin: dialogo a distanza sull’Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump-Putin: dialogo a distanza sull’Ucraina Negli Stati Uniti Donald Trump parla alla NBC. Promette la fine della guerra in Ucraina, nuovi dazi commerciali, taglio delle tasse e soprattutto la lotta all’immigrazione clandestina con le deportazioni di massa. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parafrasando la vecchia canzone, si può dire che la relazione fra Donald Trump e Vladimir Putin non si sia mai interrotta, come ha rivelato alla vigilia di queste elezioni presidenziali “War”, il libro del leggendario giornalista del Washington Post Bob Woodward, sostenendo che fra i due ci sono state numerose telefonate segrete fra i… (la Repubblica)
"Oggi nel mondo è rimasto un solo blocco, tenuto insieme dai cosiddetti obblighi, da rigidi dogmi ideologici e cliché: l'Organizzazione del trattato del Nord Atlantico che, senza fermare la sua espansione verso l'Est dell'Europa, sta ora provando a estendere i propri approcci ad altre aree del mondo, violando i propri documenti statutari. (Sky Tg24 )
Vladimir Putin ieri ha aperto le danze dicendo che le parole di Trump meritano attenzione, ha ribadito che la Nato è una organizzazione anacronistica e a sorpresa si è detto pronto a incontrare di nuovo i leader occidentali. (Liberoquotidiano.it)
– Le parole di Vladimir Putin sulla sua disponibilità a discutere una soluzione in Ucraina con Donald Trump, che ha vinto le elezioni presidenziali americane, non significano che gli obiettivi della Russia stiano cambiando in Ucraina: lo ha detto il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov secondo i media russi. (Agenzia askanews)
Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il candidato repubblicano che ha trionfato alle elezioni americane. Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti (Adnkronos)
A distanza - le congratulazioni di Vladimir Putin. (LA STAMPA Finanza)