Putin apre al dialogo con Trump: cosa può cambiare per l’Ucraina

Putin apre al dialogo con Trump: cosa può cambiare per l’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Nicola Porro ESTERI

Cosa ne sarà dell’Ucraina? La domanda è tornata di moda nelle scorse ore, dopo la vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane. Come se il tycoon non avesse mai parlato del dossier, come se solo i democratici si fossero interessati alle sorti di Kiev. Nel corso della campagna elettorale il 47° presidente degli Stati Uniti ha ribadito a più riprese che avrebbe messo la parola fine alle guerre in corso e un primissimo segnale è arrivato ieri direttamente da Mosca con le parole di Vladimir Putin (Nicola Porro)

Su altri media

Il portavoce Dmitry Peskov: "La disponibilità e l'apertura rimangono" (LAPRESSE)

Meglio non farsi illusioni! La logica è elementare: Trump è un businessman; per lui tutto ha un prezzo. Come ha indicato con i suoi modi ineleganti l’ex presidente Medvedev, il «fronte anti-russo» a Washington è «bipartisan». (L'Eco di Bergamo)

Questo è semplicemente un vero e proprio anacronismo", ha dichiarato Putin. (Sky Tg24 )

Putin, messaggio al "coraggioso" Trump: "Pronto al dialogo"

Milano, 8 nov. (Agenzia askanews)

LONDRA – Ci eravamo tanto amati, per quattro anni e forse più. (la Repubblica)

Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il candidato repubblicano che ha trionfato alle elezioni americane. Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti (Adnkronos)