Novità per l’Unione Europea: Apple Intelligence arriverà ad aprile 2025

Novità per l’Unione Europea: Apple Intelligence arriverà ad aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insieme all’odierno annuncio dei nuovi iMac 24″ con M4, Apple ha anche aggiornato la sua roadmap per Apple Intelligence. L’informazione principale è relativa al rilascio di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1 che portano un corposo insieme di novità: Strumenti di scrittura, sintesi, riformattazione automatica Siri più “flessibile” nel riconoscere le richiese App Foto a cui fare richieste specifiche di ricerca Possibilità di usare Ripulisci per cancellare contenuti non voluti nelle foto Possibilità di creare Ricordi facendo delle semplici richieste sui contenuti desiderati Strumenti di riepilogo delle discussioni in Mail Nelle app Note e Telefono si può ora registrare, trascrivere, riassumere Le altre funzioni richiederanno ulteriori aggiornamenti. (SaggiaMente)

Su altri media

Lunedì 28 ottobre Apple ha rilasciato vari aggiornamenti, inclusi iOS 18.1, iPadOS 18.1, tvOS 18.1, HomePod 18.1, watchOS 11.1, visionOS 2.1 e macOS 15.1. Per gli utenti iPhone che non vogliono o non possono passare a iOS 18. (macitynet.it)

La grande novità è l’arrivo di Apple Intelligenze che integra funzionalità in grado di migliorare l’interazione degli utenti con iPhone. Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento a iOS 18.1. (Telefonino.net)

Ma anche noi europei abbiamo di che gioire: finalmente, l'azienda di Cupertino ha comunicato ufficialmente che Apple Intelligence sarà disponibile in Unione Europea a partire da aprile 2025, anche su iPhone e iPad. (SmartWorld)

Apple rilascia iOS 18.1 e iPadOS 18.1: ecco tutte le novità

L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che le funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence sono utilizzabili in inglese americano e non in italiano. (Telefonino.net)

Stando a quanto confermato dalla stessa Apple in un comunicato stampa, il supporto per le nuove lingue arriverà su Apple Intelligence ad aprile 2025. Ad aprile ci sarà anche l’italiano (Telefonino.net)

L’aggiornamento ad iOS 18.1 (e iPadOS 18.1) è già disponibile al download e porta con sé numerose novità, nonostante in Italia manchino all’appello le principali come Apple Intelligence. (iPhone Italia)