Apple Intelligence: i nuovi iMac M4 svelano novità sulla disponibilità in Italia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha appena lanciato i nuovi iMac M4 e nelle note scritte in piccolo troviamo dei dettagli interessanti relativi ad Apple Intelligence e l’Italia. Advertising In particolare si può leggere: Apple Intelligence sta rapidamente aggiungendo il supporto per altre lingue. A dicembre, Apple Intelligence aggiungerà il supporto per la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa, e Regno Unito; in aprile un aggiornamento software porterà il supporto per ulteriori lingue, con altre ancora in arrivo nel corso dell’anno. (iSpazio)
Ne parlano anche altri media
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 18.1 per tutti gli iPhone compatibili, così come iPadOS 18.1 per gli iPad compatibili. Tra le novità principali, che tuttavia non vedremo in Italia per ora, troviamo Apple Intelligence. (iPhone Italia)
Apple ha recentemente introdotto nel panorama tecnologico Apple Intelligence, un innovativo sistema di intelligenza artificiale destinato a rivoluzionare l'esperienza d'uso dei dispositivi Apple. (Adnkronos)
Apple ha rilasciato la versione 15.1 di macOS Sequoia, la prima con Apple Intelligence integrato. Ecco cosa si può fare. (DDay.it)
Andando su Impostazioni > Generali e poi toccando Aggiornamento Software, se sono disponibili più opzioni di aggiornamento software, l’utente può scegliere quello che desidera installare (iOS 18.1 oppure iOS 17.7.1). (macitynet.it)
Questa situazione avrebbe provocato un malessere emotivo devastante nell’adolescente, portandolo fino al suicidio. Usa – Tragedia legata all’uso dell’Intelligenza Artificiale. (Frosinone News)
App Foto a cui fare richieste specifiche di ricerca Strumenti di scrittura, sintesi, riformattazione automatica (SaggiaMente)