Apple Intelligence arriva su iPhone in Italia (ed Europa) ad aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple Intelligence arriva in Italia ed Europa su iPhone e iPad ad aprile: ora è ufficiale dopo un comunicato di Apple. Recita la nota: «Le funzioni di Apple Intelligence inizieranno a essere distribuite agli utenti di iPhone e iPad nell’UE. Ciò includerà molte delle funzioni principali di Apple Intelligence, tra cui Strumenti di scrittura, Genmoji, Siri riprogettata con una comprensione linguistica più ricca, l’integrazione di ChatGPT e altro ancora». (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Oltre alll’aggiornamento a macOS 15.1 Sequoia, Apple ha rilasciato anche macOS Sonoma 14.7.1 (importante aggiornamento di macOS Sonoma, sistema operativo per Mac presentato lo scorso anno) e macOS Ventura 13.7.1, update per chi non vuole/non può passare al nuovo sistema operativo. (macitynet.it)
Infatti, nel nostro Paese potremo provarlo solamente su Mac, e solo in inglese americano. Fuori dall’Europa, invece, gli utenti potranno utilizzare l’intelligenza artificiale di Cupertino con gli aggiornamenti iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. (Tech Princess)
Pubblicità (macitynet.it)
Secondo quanto riportato dai media nazionali, un 14enne si sarebbe tolto la vita ad Orlando, in Florida. La giovane vittima avrebbe instaurato un forte attaccamento con un personaggio virtuale su Character. (Frosinone News)
L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che le funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence sono utilizzabili in inglese americano e non in italiano. (Telefonino.net)
Lanciato in USA in questi giorni tramite un aggiornamento software gratuito (iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1), Apple Intelligence è attualmente disponibile nella maggior parte dei paesi, Italia compresa, ma solo per gli utenti che utilizzano i propri dispositivi in inglese americano. (Adnkronos)