Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino Ivan Juric alla guida della Roma almeno per un'altra partita. Visti i tanti impegni ravvicinati la società capitolina, riporta 'Sky', ha deciso di confermare il tecnico croato almeno per un'altra partita, quella valida per la decima giornata di campionato. Anche se a medio-lungo termine il destino di Juric sembra ormai segnato, per ora resta lui l'allenatore della Roma e giovedì sera guiderà i giallorossi contro quel Torino che ha allenato fino a pochi mesi fa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (fcinter1908)

L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... (Virgilio)

Giannini: "Alla Roma farebbe fatica anche Guardiola"

Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)