Roma: Juric in bilico ma dirige l'allenamento, spunta il ticket De Rossi-Ranieri

Roma: Juric in bilico ma dirige l'allenamento, spunta il ticket De Rossi-Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween. (ForzaRoma.info)

L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma (ForzaRoma.info)

Fonte: TuttoMercatoWeb.it La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole. (RomaNews)