De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco

De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il campo (delle alternative) non è molto largo. Nel caos poco calmo che sta travolgendo una Roma sconclusionata e poco lucida, le scelte, sempre legate all’estro e agli umori di Friedkin padre e figlio, sono quasi obbligate. I due vivono proprio in un altro mondo, e non è una metafora, il risultato si vede, la distanza si sente. Ma rimandare a data da destinarsi, no, questa volta non si può fare:… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. A decidere saranno i prossimi risultati. (ForzaRoma.info)

Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

Trigoria: allenamento spostato alle 14, seduta diretta da Juric. Si intensificano i rumors sull'esonero del tecnico

Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . (LAROMA24)

Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. (CalcioNapoli1926.it)

Meriggioli) – Fine dei giochi. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)