Roma, lite furiosa tra Mancini e Juric a Firenze

Roma, lite furiosa tra Mancini e Juric a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. (fiorentinanews.com)

Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)

Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli

Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. La situazione in casa Roma è bollente. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)