Crisi Roma LIVE: riunione d'urgenza a Trigoria: Juric per ora è confermato, sta dirigendo l'allenamento

Crisi Roma LIVE: riunione d'urgenza a Trigoria: Juric per ora è confermato, sta dirigendo l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il pesantissimo 5-1 subito a Firenze contro la Fiorentina, ha aperto una nuova pagina di crisi all'interno del mondo Roma. L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ caos dentro la Roma dopo la batosta rimediata ieri sul campo della Fiorentina. Il destino di Juric sembra segnato, ma va fatta una scelta per la prossima guida tecnica del club. (Giallorossi.net)

Ultim'ora Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero (Tutto Napoli)

Roma | Caos a Trigoria sulla questione Juric: ecco cosa sta succedendo

Un episodio molto grave che rende bene il clima che si respira nello spogliatoio della Roma, tenendo soprattutto conto del fatto che Mancini è uno dei senatori della squadra, vice capitano dietro Lorenzo Pellegrini. (Fanpage.it)

Il campo (delle alternative) non è molto largo. I due vivono proprio in un altro mondo, e non è una metafora, il risultato si vede, la distanza si sente. (la Repubblica)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)