BJK Cup, Martina Trevisan può tornare utile per la semifinale? C’é anche l’opzione Bronzetti

BJK Cup, Martina Trevisan può tornare utile per la semifinale? C’é anche l’opzione Bronzetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’Italia di Tathiana Garbin è in semifinale. Con un po’ di sofferenza di troppo, ma le azzurre sono riuscite a superare il primo scoglio e ora è in attesa di una tra Polonia e Repubblica Ceca, che si stanno sfidando proprio in questi minuti. Ma il capitano della selezione ha un po’ di ragionamenti da dover fare. Dovuti alla controprestazione di Elisabetta Cocciaretto, per classifica la numero 2 dell’Italia ma che, dopo un buon primo set, ha abbassato parecchio il livello contro Ena Shibahara, giocatrice sicuramente alla portata, venendo sconfitta con il punteggio di 3-6 6-4 6-4. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le nostre portacolori quest’oggi si sono imposte per 2-1 contro il Giappone in rimonta, non iniziando nel migliore dei modi la sfida per via della sconfitta di Elisabetta Cocciaretto. (OA Sport)

A distanza di 12 mesi l’Italia ritorna tra le prime quattro Nazioni della Billie Jean King Cup di tennis: a Malaga, in Spagna, nei quarti di finale dell’edizione 2024 delle Finals le azzurre superano in rimonta per 2-1 il Giappone e staccano il pass per le semifinali. (OA Sport)

Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (SuperTennis)

Italia in semifinale di BJK Cup: perché la Cechia sarebbe preferibile rispetto alla Polonia

A Malaga iniziano le Finals di Billie Jean King Cup. Apre il programma Spagna-Polonia, Italia in campo sabato nei quarti di finale contro Giappone o Romania. Di seguito il tabellone completo fino alla finale in programma mercoledì 20 novembre (Sky Sport)

Le numero tre del ranking contro le numero quindici. Italia e Giappone si sfidano sabato mattina alle ore 10 (diretta SuperTennis) con in palio un posto per le semifinali di Billie Jean King Cup. (SuperTennis)

Il primo passo verso la conquista del bersaglio grosso è stato compiuto. La nazionale italiana di tennis femminile ha superato, con il punteggio di 2-1, il Giappone nei quarti e giocherà la semifinale della BJK Cup. (Eurosport IT)