La pagella di Napoli – Como

La pagella di Napoli – Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la vittoria casalinga di domenica scorso contro il Monza che ha portato gli azzurri in vetta alla classifica, il Napoli nell’inconsueto anticipo del venerdì batte anche un ottomo Como è allunga momentaneamente in attesa delle partite delle inseguitrici. Napoli – Como 3 – 1 Ho visto questo: Caprile 5,5: È parso in ritardo sul gol dalla distanza di Strefezza e sul tiro che colpisce il palo, dopo il Como tanto possesso ma non tira mai più nello specchio della porta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. (Corriere della Sera)

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)

È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)

Napoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Con questo success (TUTTO mercato WEB)

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)