Conte elogia Politano: "L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter"

Conte elogia Politano: L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. (ilmattino.it)

Napoli ancora in vetta, Conte fa scacco matto a Fabregas

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". "Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. (CalcioNapoli1926.it)

Al Maradona non solo una partita di calcio, ma quella che viene spesso definita una partita a scacchi. Avversari, l'uno contro l'altro, Antonio Conte e Cesc Fabregas, come se fosse un Karpov contro Kasparov. (GianlucaDiMarzio.com)