Costacurta: "Scelta intelligente Musah dal 1'. Dovrà fronteggiare l'italiano più forte in A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Costacurta, a pochi minuti da Milan-Juventus, ha detto la sua sulla chiave tattica della partita, che potrebbe essere la scelta del falso 9 bianconero, ossia Weston McKennie. Ecco le sue... (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il primo giallo del match va a Rafael Leao per proteste. Il numero 10 rossonero si è lamentato, nemmeno troppo veementemente, con l'arbitro Chiffi reo di non aver ammonito Francisco Conceiçao che aveva commesso il secondo fallo in pochi minuti sul milanista che si stava involando sulla fascia. (Milan News)
Nella ripresa il Milan ci ha provato di più, ma con poca convinzione, mentre i bianconeri hanno eretto un muro davanti a Di Gregorio. Un pareggio che non serve a nessuna delle due con il Milan che rimane staccato dalla zona Champions e a -9 dall'Inter (con i rossoneri che hanno una gara in meno), mentre la Juve adesso è a tre punti dalla squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Milan e Juventus hanno pareggiato 0-0 a San Siro, in una partita davvero brutta: pochissime occasioni degne di nota nel big match della Serie A. (Fanpage.it)
Nel primo tempo dell'attesissimo big match tra Milan e Juventus, a vincere sono la noia e gli sbadigli. Partita bloccatissima e senza nessuna emozione con le squadre ferme e incapaci di creare alcuna occasione davvero pericolose, se non qualche iniziativa personale. (Milan News)
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus (Juventus Football Club)
La sfida tra scaligeri e nerazzurri darà vita al turno degli anticipi della 13esima giornata di campionato. Alle 18:00 andrà in scena il big match di San Siro che vedrà la squadra di Fonseca ospitare quella di Motta, mentre a chiudere lo scontro tra ducali e orobici (Diretta)