Salvione: “Napoli, cambio di strategia in difesa. Vi dico una cosa su Osimhen”

Salvione: “Napoli, cambio di strategia in difesa. Vi dico una cosa su Osimhen”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Pasquale Salvione svela le ultime sul calciomercato del Napoli: nuovi piani per la difesa, Ostigard verso il Rennes, dubbi su Osimhen e obiettivi in attacco. Napoli, nuova strategia per la difesa secondo Salvione Importanti novità sul calciomercato del Napoli emergono dalle dichiarazioni di Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. La trattativa sarebbe ormai ai dettagli. (Europa Calcio)

Romelu Lukaku scalpita, vorrebbe iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma la situazione del belga è bloccata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku: "Posso venire a Castel di Sangro?". Il bomber belga scalpita

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

L’arrivo del belga è collegato strettamente alla partenza del nigeriano Victor Osimhen, su cui c’è sempre il PSG che ha l’accordo sull’ingaggio con l’attaccante nigeriano ma non con i partenopei. Sul classe 1998 sono sempre forti le voci dall’Arabia Saudita che vorrebbero portarlo nella Saudi Pro League, anche se la destinazione non convince troppo il giocatore. (Europa Calcio)