Frattesi, autostrada verso Napoli: in arrivo i soldi per convincere l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi i colleghi di Sky Sport hanno raccontato dell’interessamento del PSG per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli per il quale ci sono stati problemi in sede di rinnovo e questo ha portato alla scelta della società di sedersi al tavolo per un suo addio. Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Ravezzani senza mezze misure su Frattesi e sulla valutazione da 45 milioni di euro. Il giornalista si esprime così sul centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
La valutazione è di 45 mln e per questo chi voleva il giocatore si è allontanato. Da capire se arriverà una proposta dalla Premier (fcinter1908)
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. (TUTTO mercato WEB)
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)
Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi (L'Interista)
La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)