Primo aggiornamento OTA per OPPO Find X8 Pro che migliorato foto, connessione e funzionalità • Techzilla

Primo aggiornamento OTA per OPPO Find X8 Pro che migliorato foto, connessione e funzionalità • Techzilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di neanche una settimana dal suo debutto ufficiale, il nuovo Find X8 Pro di OPPO ha già ricevuto il primo aggiornamento OTA per la color OS 15. Vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione dell’ottimo Find X8 Pro qui. Gli ingegneri OPPO hanno lavorato instancabilmente per perfezionare l’esperienza di scatto, introducendo miglioramenti che vanno oltre le aspettative degli appassionati di fotografia mobile. (Techzilla.it)

Su altri giornali

Oppo Find X8 Pro, il nuovo top di gamma con fotocamera Hasselblad Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. (Tech Princess)

Find X8 Pro, che foto fa Sul dorso spicca il disco nero che ospita quattro obiettivi da 50 megapixel ciascuno, realizzati in collaborazione con lo storico marchio Hasselblad. (Vanity Fair Italia)

Ecco cosa ne pensiamo del nuovo flagship OPPO dopo un migliaio di foto. (DDay.it)

Oppo Find X8 Pro è lo smartphone che vi trasforma in perfetti creator

“Con la serie Find X8, OPPO non solo innova, ma ridefinisce ciò che gli utenti possono aspettarsi da uno smartphone flagship: un perfetto equilibrio tra potenza tecnologica, design raffinato e un’esperienza d’uso incentrata sull’utente. (Telefonino.net)

Dallo scorso 25 Novembre 2024, nei punti vendita Vodafone è possibile acquistare a rate, in abbinamento a un’offerta mobile dell’operatore e anche con finanziamento, il nuovo Oppo Find X8 Pro, che va così ad aggiungersi al listino di smartphone disponibili a rate con Vodafone. (MondoMobileWeb.it)

È stato lanciato finalmente in Europa Oppo Find X8 Pro, con fotocamere, prestazioni e durata di qualità superiore. Tutto per i tuoi usi quotidiani e i tuoi contenuti più originali (Vogue Italia)