Zielinski: «Inter, vogliamo finire tra le prime otto! Contenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski premia l’atteggiamento dell’Inter nella partita di stasera contro l’Arsenal, che ha permesso di portare a casa la vittoria per 1-0. La sua più che soddisfatta analisi arriva da Inter TV. IL COMMENTO DEL TECNICO – Piotr Zielinski dopo l’1-0 di Inter-Arsenal: «Abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, quello che contava era vincere e abbiamo ottenuto una grandissima vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una che alla fine può essere fra chi vince. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)
“È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. (Tutto Juve)
Il fatto di aver giocato così bassi era una mossa preventivata? "È uno sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. Di seguito le parole di Inzaghi in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)
L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanog… (la Repubblica)
Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)
Inter-Arsenal ha avuto Kovacs come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)