Rachele Mussolini in una scena di M - Il figlio del secolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Tra le molte cose decisamente notevoli di M – Il figlio del secolo di Joe Wright, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati e ora su Sky e NOW ( (e attenzione anche alla colonna sonora firmata da Tom Rowlands dei Chemical Brothers), c’è senza dubbio anche lei: Benedetta Cimatti, capace di interpretare una magnifica e sfaccettata versione di Rachele Mussolini, ovvero la moglie del Duce, sposata prima nel 1915 con rito civile e poi nel 1925 con rito religioso. (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arriva dal 10 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie Sky Original M – IL FIGLIO DEL SECOLO, dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani) sulla nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini. (Sky Tg24 )
Io non lo conoscevo nemmeno, non sapevo nemmeno chi cazz fosse. Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso la sua opinione riguardo a diversi temi, iniziando con una critica feroce verso l’attore che ha interpretato il Duce in una serie su Mussolini. (Nicola Porro)
Arriva dal 10 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie Sky Original M – Il figlio del secolo, tratta dal romanzo omonimo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale. (Radio Deejay)
Alessandra Menzani 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
“La prima persona che mi sta sui ci in questo 2025, ve lo dico papale papale, è ovviamente un attore radical chic, uno di quegli attori antifascisti per definizione”. Le parole di Marinelli su Mussolini (Virgilio Notizie)
È decisione contro mediazione. «Ma il fascismo è violenza. (Corriere della Sera)