Rachele Mussolini in una scena di M - Il figlio del secolo

Rachele Mussolini in una scena di M - Il figlio del secolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Tra le molte cose decisamente notevoli di M – Il figlio del secolo di Joe Wright, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati e ora su Sky e NOW ( (e attenzione anche alla colonna sonora firmata da Tom Rowlands dei Chemical Brothers), c’è senza dubbio anche lei: Benedetta Cimatti, capace di interpretare una magnifica e sfaccettata versione di Rachele Mussolini, ovvero la moglie del Duce, sposata prima nel 1915 con rito civile e poi nel 1925 con rito religioso. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva dal 10 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie Sky Original M – IL FIGLIO DEL SECOLO, dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani) sulla nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini. (Sky Tg24 )

Io non lo conoscevo nemmeno, non sapevo nemmeno chi cazz fosse. Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso la sua opinione riguardo a diversi temi, iniziando con una critica feroce verso l’attore che ha interpretato il Duce in una serie su Mussolini. (Nicola Porro)

Arriva dal 10 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie Sky Original M – Il figlio del secolo, tratta dal romanzo omonimo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale. (Radio Deejay)

Luca Marinelli: «Quando entro in un personaggio sospendo il giudizio, ma è stato un dolore forte. Il presente? Alcune cose mi lasciano attonito»

Alessandra Menzani 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

“La prima persona che mi sta sui ci in questo 2025, ve lo dico papale papale, è ovviamente un attore radical chic, uno di quegli attori antifascisti per definizione”. Le parole di Marinelli su Mussolini (Virgilio Notizie)

È decisione contro mediazione. «Ma il fascismo è violenza. (Corriere della Sera)

Rachele Mussolini in una scena di M - Il figlio del secolo