Empoli-Napoli, il ds Gemmi non ci sta: "Faccio fatica a vedere il rigore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Polemica arbitrale nel corso della partita tra Empoli e Napoli. I calciatori di Antonio Conte hanno vinto la partita grazie a un calcio di rigore generosissimo concesso per un presunto contatto su Politano: la dinamica ricorda quella di Monza-Roma, ma stavolta il pestore è minimo, leggerissimo. Al termine della partita il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato a Dazn dell'episodio dubbio: "Faccio fatica a vedere il calcio di rigore. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Diego De Luca, noto giornalista sportivo, ha messo in evidenza gli “orrori arbitrali” verificatisi durante la partita precedente. Il Napoli ha conquistato una vittoria importante in trasferta contro l’Empoli, un risultato che consolida la sua posizione di leader nel campionato di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria"

Il Napoli continua la sua corsa in campionato, conquistando la terza vittoria consecutiva con l’1-0 sull’Empoli grazie al rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, restano in vetta alla classifica e ora si preparano per il prossimo match contro il Lecce, in programma il 26 ottobre allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Abbiate pazienza - scrive Rosario Pastore, giornalista, sui propri social - ma proprio non riesco a trovare espressioni di soddisfazione per la vittoria del Napoli ad Empoli. C'è una pubblicità che imperversa in questi giorni sugli schermi tv, con un ragazzotto un po' su di chili che segue la partita ed è sempre più incazzato fino ad arrivare ad un poderoso vaffanclo ed al lancio della pantofola verso il teleschermo, quando la sua squadra ha evidentemente subito un gol. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli. Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" (Tutto Napoli)