Calcio, il Bari non riesce più a vincere. Al San Nicola ancora un pareggio (0-0) con la Carrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un pareggio, stavolta in casa, e una classifica che cresce piano, forse troppo. Con la Carrarese il Bari pareggia 0-0 e rimpiange, come spesso capita, qualche errore di troppo sotto porta. Il Bari scende in campo con il solito 3-5-2. La grande novità è l’assenza di Falletti, escluso dalla lista dei convocati diffusa nella mattinata per via di un leggero problema fisico che impone prudenza. Davanti, assieme a Lasagna, c’è ancora Sibilli. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)
Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Anconetani. Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di RadioBari, nel post partita di Bari-Carrarese, Moreno Longo, tecnico biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (BARI CALCIO)