Pedullà: “Ecco i bonus dell’affare Koopmeiners”

Pedullà: “Ecco i bonus dell’affare Koopmeiners”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners si trasferirà alla Juventus per una cifra di 52 milioni cui andranno aggiunti altri 6 di bonus. Pedullà aggiunge poi che i 6 di bonus sono così distribuiti: “la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions”. (Calcio Atalanta)

Su altri media

L'Atalanta non sembrava disposta a calare le proprie pretese: per meno di 60 milioni di euro l'affare non si mette in piedi. Ieri, però, una nuova offerta della Juventus ha fatto crollare definitivamente il muro dell'Atalanta che, in ogni caso, non si è mossa dalla propria richiesta. (Fantacalcio ®)

Intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del tuttocampista a Torino. I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. (Calcio Atalanta)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Koopmeiners alla Juventus, il video dell’arrivo a Torino per le visite. Oggi la firma

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners: 52 milioni più 6 di bonus. Avrà la 8. L’otto sarà invece il nuovo numero di maglia del centrocampista olandese, non più il 7 che ha indossato con la Dea ma quello che aveva all’Az Alkmaar e che ha portato anche con l’Under 21. (Tutto Juve)

È il giorno di Koopmeiners: oggi il giocatore è arrivato al J Medical, dove svolgerà le visite mediche, passando prima alla Continassa. In giornata anche la firma. Tanti i tifosi presenti per accogliere il neo acquisto della Juve, che concede foto e autografi. (Sky Sport)

È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista olandese è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, poco prima di mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)