Fabio Cannavaro torna in Spagna da allenatore: nuova esotica avventura

Fabio Cannavaro torna in Spagna da allenatore: nuova esotica avventura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Per Fabio Cannavaro è tempo di tornare in panchina. Dopo aver allenato l’Udinese nella scorsa stagione, l’ex difensore è rimasto senza impiego per decisione del club friulano. Una scelta inaspettata visto che era riuscito ad ottenere l’obiettivo salvezza. Anche lui forse non si aspettava il mancato rinnovo, ma non si è perso d’animo e ha subito cercato nuove opportunità. Come aveva rivelato lui stesso, durante l’estate ha ricevuto diverse proposte dall’estero, tutte rifiutate perché il suo obiettivo era restare in Italia e in Serie A. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)

GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)

Manchester United, Amorim: “Avevo tre giorni per decidere”

Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)

Fino al 2026, quella che sarebbe poi la firma sul suo contratto. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina del campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, tutti i media nazionali che riportano quella che è la notizia della serata, in merito proprio al grande ritorno di Fabio Cannavaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così il portoghese: “Una decisione che cambierebbe radicalmente la mia vita. Ho avuto altre opportunità. Il presidente e Viana possono confermarlo. Non è la prima o la seconda volta che mi viene chiesto. (Europa Calcio)