Pacchioni: "Yildiz per Tonali? La Juve gli ha dato la 10, così si rimangerebbe tutto"

Pacchioni: Yildiz per Tonali? La Juve gli ha dato la 10, così si rimangerebbe tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pacchioni: "Yildiz per Tonali? La Juve gli ha dato la 10, così si rimangerebbe tutto" Sull'ipotesi paventata dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni di una Juve su Sandro Tonali ma solo sacrificando Kenan Yildiz, ecco cosa ha detto a TMW Radio il giornalista Paolo Pacchioni: "Tonali farebbe molto comodo, il centrocampo della Juve ne beneficerebbe. Detto questo, Yildiz è il futuro, è un investimento, la squadra ha avviato un ricambio generazionale e il turco è potenzialmente un campione. (Bianconera News)

Su altri media

La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)

E’ in uscita dal Newcastle, che lo valuta non meno di 55 milioni. Al club di Cellino è ancora legato con clausole su rivendita e premi di formazione In Inghilterra danno per molto probabile un suo trasferimento: Milan e Juventus sono in pole position. (Bresciaingol)

Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)

Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Come ha visto la Juventus? (Tutto Juve)

Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. (Il Cittadino)

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus vista ieri sera contro il Cagliari: "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. (Bianconera News)