Thiago Motta:«Abbiamo sofferto nella fase difensiva. Vedo Danilo un po’ meglio di Gatti per impostazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con l‘Inter a San Siro. Le parole di Thiago Motta Con i cambi la partita è cambiata. «Sì ma con tante situazioni dove siamo stati in svantaggio, delle situazioni complicate siamo riusciti a stare in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar (ilBianconero)

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si fa beffare dalla Juventus dell'ex nerazzurro Thiago Motta, che recupera il doppio svantaggio della ripresa e strappa un pareggio prezioso. (Inter-News)

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. (GianlucaDiMarzio.com)

😱 Thiago Motta spiritato “come" Allegri, cos’è successo dopo il 4-4 🔥 | OneFootball

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

C'è una scena che ha catturato l'attenzione dopo il gol del 4-4 di Kenan Yildiz: Thiago Motta indemoniato a bordocampo che parla a Khephren Thuram prima del suo ingresso in campo. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)